tutto ciò che siamo nasce con i nostri pensieri. Con i nostri pensieri creiamo il mondo.

video


Tutto è possibile (psico quantistica)

Le stringhe sono anelli di energia vibrante. Secondo gli astrofisici l’universo possiede 11 dimensioni. Tre spaziali e una temporale, poi c’è una quinta dimensione ed è quella in cui avvengono i miracoli, i cambiamenti istantanei di qualcosa e sei dimensioni che non vediamo perché arrotolate, cioè ripiegate su se stesse con un raggio di curvatura submicroscopico. … Nel campo quantico torniamo ad un’unica dimensione dato che l’intera realtà nasce da un universo unidimensionale. Dio è uno, tutto è uno, tutto nasce da una dimensione soltanto. Se tutto è uno dove sono lo spazio, il tempo, io, te e gli altri? … Tutto è energia vibrante. Cosa fa una persona su una sedia a rotelle e un attimo dopo cammina?
E’ il caso di Monique Van Der Verste.
la giovane olandese, in seguito ad un’operazione mal eseguita aveva perso l’uso delle gambe ed era finita su una sedia a rotelle.
Non si era persa d’animo. …
A tredici anni dal primo incidente che le era costato l’uso delle gambe Monique è tornata a camminare.
Qualcuno parla di miracolo, ma chi l’ha compiuto …
Che cosa ci fa entrare nel campo dei miracoli?
 …

La creazione avviene quando la coscienza primaria e la coscienza secondaria sono uno …
La creazione è sincronica, per produrre l’effetto che desideri, la nuova realtà, l’azione, anche sotto forma di pensiero, deve possedere determinate caratteristiche come quella di mantenersi per almeno nove secondi nella mente.
Il pensiero volante che non è nemmeno entrato nel lobo frontale e lo ha appena sfiorato non basta a creare una nuova realtà, Intenzione e consapevolezza, accompagnate dal silenzio delle distrazioni ambientali e dalla meditazione sono in grado di operare modifiche nel sistema operativo del cervello.

Ha detto il Buddha: tutto ciò che siamo nasce con i nostri pensieri. Con i nostri pensieri creiamo il mondo.

di
Alberto Lori

www.youtube.com/watch?v=c4ump7Kqt6I

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...