Chi sono i Figli delle Stelle ?


chi sono:
I Figli delle stelle sono persone che provano nostalgia e eccitazione all'idea che potrebbero essere originari di un altro mondo.
Fanno esperienza della solitudine e del senso di separazione tipici della condizione umana, ma oltre a questo hanno anche la sensazione di essere stranieri su questo pianeta.
Trovano i comportamenti e le motivazioni della nostra società illogici e difficili da capire.
I Figli delle stelle sono spesso riluttanti a farsi coinvolgere nelle istituzioni della società, per esempio nelle strutture politiche, religiose, economiche e sanitarie.
Fin da giovanissimi, tendono a distinguere e a scoprire con insolita chiarezza le intenzioni e i programmi nascosti di queste strutture sociali.


Definizione:


Si definiscono "Figli delle stelle" (in inglese: Starseeds) esseri evoluti provenienti da un altro pianeta, un altro sistema solare o galassia, la cui specifica missione è assistere il Pianeta Terra e la sua popolazione all'ingresso nella Nuova Era che sta iniziando ora e che sarà presente su scala ancora maggiore nel prossimo futuro.
I "Figli delle stelle" si incarnano nelle stesse condizioni di debolezza e di totale amnesia sulla propria identità, sulle proprie origini e i propri scopi degli umani terrestri.
Tuttavia, i geni dei Figli delle stelle hanno in sè un codice di "chiamata al risveglio", che serve a "attivarli" a un momento predeterminato della loro vita. Il risveglio può avvenire in modo delicato e graduale o può invece essere del tutto improvviso e drammatico.
In entrambi i tipi di evento, viene recuperato un certo grado di memoria, che permette ai Figli delle stelle di assumersi coscientemente la responsabilità della propria missione. Anche le connessioni con i loro Sè Superiori vengono rafforzate, e questo permette loro di venire guidati in larga misura dalla loro conoscenza interiore.
Molti Figli delle stelle sono esperti in "programmi di dimagrimento spirituale rapido". I Figli delle stelle possono scrollarsi di dosso in pochi anni i modelli di comportamento limitativi e le paure per superare le quali agli umani possono volere molte incarnazioni. Questo accade perchè i Figli delle stelle hanno già intrapreso simili missioni su altri pianeti, e hanno una discreta familiarità con le procedure e le tecniche necessarie a elevare la coscienza.
I concetti di navi spaziale, di viaggio intergalattico, di fenomeno paranormale, di forma di vita senziente di altre galassie, sono naturalmente tutti naturali e logici per loro.


La missione dei Figli delle stelle:
Dal momento che il loro compito è tra i più difficili da svolgere in una dimensione densa come la nostra, i Figli delle stelle sono stati selezionati dalla nostra galassia e oltre. Pochi esseri si presterebbero volontari per compiere un lavoro simile, col rischio di dimenticare chi sono e di perdere la loro connessione con i loro Sè Superiori divini.
Anche se i Figli delle stelle costituiscono una percentuale molto piccola della popolazione della Terra, la loro missione è importante e molto varia.
Prima di tutto, devono attraversare questa vita fisica e riuscire a ricordarsi chi sono.
Quando questa connessione viene fatta, vengono attratti a intraprendere un processo di trasformazione che li porta a divenire interi, centrati, e connessi con il loro Sè Superiore.
Una volta che i Figli delle stelle realizzano chi sono, possono iniziare a aiutare le anime Terrestri illuminate a ancorare la luce alla Madre Terra.
I Figli delle stelle sono qui anche per Intervento Divino dalle dimensioni più elevate fino al nostro mondo fisico.
Questo pianeta non può sopravvivere senza l'Intervento Divino stabilito dal Creatore.
I Figli delle stelle vengono risvegliati e sono pronti per ancorare la luce al pianeta, eseguire rituali, meditare e focalizzare le proprie energie sulle situazioni che richiedono di essere cambiate per il bene di tutti.

Processo di attivazione del figlio delle stelle:
Per coloro che sanno di essere Figli delle stelle, questo è un processo di attivazione da compiersi UNA VOLTA SOLA.
Per coloro che non ne sono sicuri, questo processo permetterà loro di attivarsi.
In questi tempi, moltissimi Figli delle stelle non sono ancora attivati.
Le loro energie sono necessarie per aiutare a ancorare l'amore e la luce a Madre Terra.


Questo processo ha una durata di una ventina di minuti:

  1. Siediti, chiudi gli occhi e inizia una serie di tre inspirazioni e espirazioni.
    Inspira Luce attraverso la sommità del capo e falla scendere giù per tutto il corpo.
    Espira tutto lo stress e le preoccupazioni che puoi avere, e falle uscire in basso, attraverso i piedi, e giù alla Terra.
    Esegui questa respirazione per un minuto.
  2. Metti la tua mano sinistra, con le palme rivolte verso l'alto, sulla tua coscia sinistra.
    La tua mano destra invece deve toccare l'area che si trova a circa 4 centimetri sotto l'ombelico. (Qui si trova un vortice di energia).
  3. Chiedi agli Angeli della Terra di venire e di attivare questo centro di energia per te.
    Mantieni le tue mani nella posizione indicata per circa 5 minuti.
  4. Muovi la tua mano destra circa 4 centimetri sopra l'ombelico (qui c'è un altro vortice di energia) e chiedi agli Angeli della Terra di attivare per te anche questa zona.
    Tieni le mani in posizione per circa 5 minuti.
  5. Ora metti entrambe le mani, con le palme rivolte verso l'alto, sulle rispettive cosce, e chiedi agli Angeli della Terra di mandare una conferma che tu sei stato attivato.
    Aspetta pochi minuti per riceverla.

    Ora che sei stato attivato, sei pronto per partecipare attivamente con gli altri Figli delle stelle ai rituali e alla pulizia e al bilanciamento dei tuoi chakra.
    Ti viene richiesto di restare in sintonia e di imparare metodi alternativi per aiutare Madre Terra e la popolazione terrestre.

    Amore e Luce a tutti voi.


    Estatto dal sito www.figlidellestelle.info

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...