Ho vissuto nell'abbondanza "Osho"

Oregon17

Ho vissuto nell’abbondanza perché secondo me non esiste una divisione tra la sfera materiale e quella spirituale.
Insegnarvi a vivere in povertà è pericoloso: sareste poveri materialmente, ma sareste poveri anche spiritualmente, poiché non esiste una divisione tra i due mondi..
Il problema non è se dovete vivere nell'abbondanza materiale o nell'abbondanza spirituale. 



Io vi insegno a vivere in modo ricco, nell’abbondanza, materialmente e spiritualmente – in entrambi i mondi.
Il problema fondamentale è se dovete vivere nell’abbondanza e nella ricchezza che è il modo di vivere naturale, esistenziale.
La pulsione fondamentale del vostro essere è fiorire nell’abbondanza e conoscere tutti i colori e tutti canti e gustare tutte le bellezze della vita.
Di certo è inevitabile che mi trovi in conflitto con le vecchie tradizioni, poiché in tutto il passato dell’umanità è stata elogiata la povertà – rendendola un sinonimo di spiritualità – e questa è un’assurdità madornale.
La spiritualità è la maggior ricchezza che possa accadere a un essere umano e contiene tutte le altre ricchezze.
Essa non è contraria a nessun’altra ricchezza, è semplicemente contraria a qualsiasi tipo di povertà.
Quindi, il tentativo da me fatto è qualcosa di talmente radicale, da essere destinato a creare antagonismi in ogni angolo del mondo.
L’umanità ha vissuto credendo in certi valori tanto a lungo – sebbene quei valori abbiano creato soltanto infelicità – da non riuscire a vederne il nesso con la propria infelicità.
Quei valori non hanno appagato l’umanità, non l’hanno soddisfatta – tuttavia essa non riesce a vedere il nesso tra questi e la propria infelicità.
Oltre la psicologia , OSHO
OXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOX

L'Energia Spirituale del Denaro 

(CRESCITA REIKI)



Prendendo spunto sull'articolo di Osho,
Si, Anche il Denaro ha un'energia Spirituale.

Tutto è Spirito, lo Spirito è nel Tutto. Ogni Manifestazione fisica è creata dallo Spirito stesso per questo anche il Denaro, ogni manifestazione dello scambio di risorse materiali, ha una sua energia spirituale.

Oggi il Denaro ha un'
energia bloccata e oscurata dall'uso indegno del denaro e nel più piccolo dal significato emotivo spesso negativo che noi stessi attribuiamo al denaro.

Preoccupazione, paura, stress queste emozioni sono sempre di più legate al mondo dei Soldi. Atteggiamenti di sperpero o ruberia portano vibrazioni negative nel denaro con cui entriamo a contatto.

Per questo motivo è sempre più importante la consapevolezza spirituale e la crescita dell'intelligenza finanziaria, per comprendere come gestire al meglio il denaro, sia da un punto di vista umano che economico.

L'energia spirituale del Denaro esiste e non è assolutamente inquinata, è
compito nostro fare ritornare l'energia del denaro sulle sue frequenze spirituali.

Facendo questo le intenzioni degli uomini diventano sempre più pure, il denaro viene utilizzato per motivi giusti, ognuno di noi può vivere nell'abbondanza economica e seguire il lavoro del proprio spirito.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...