Mi sono perso la...




è arrivata la primavera, iniziano i primi sbalzi di timidi tepori..
nell'aria il profumo dei fiori che timidamente sbocciano..

Timidamente come era il suo sorriso... che sbocciava sulle sua labbra..
Sono la, perso in un campo di fiori... 
e in ciò, che mi sono perso in lei.

Come non potrei rispecchiare l'emozioni..
Talvolta tiepide, altre volte calde, o fredde che percuotono il corpo..
non c'è più né dentro né fuori...c’è tutto un mondo nella mia testa..
nel mio corpo segnato dal tempo.

Mi sono perso la, aspettandola in un campo di fiori...
pieno di sole e colori. Viole, margherite, rose..

La sentivo il suo profumo..
la percepisco... quel profumo di lei..
della sua pelle...
Non potrei ma scordar..
Quando timidamente sentivo il profumo della sua pelle..
e sbocciava tutto un mondo..
in me...

Quasi che percepivo..
che ci saremo persi...
in un campo di fiori...

Giuseppe Boccia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...