Vivo Per Lei


Vivo Per Lei...
che mi ha accompagnato lungo e largo su questo piccolo, grande pianeta
vivo per lei 
che non sa giudicare...
vivo per lei 
che ha saputo amarmi.. quando piangevo, quando ridevo...
vivo per lei 
che con la sua luce sa farmi ritornare al mio centro...
vivo per lei, lei, che ha condiviso la mia esistenza..
vivo per lei
perché mi ha donato la libertà...
vivo per lei ...
perché sa essere dolce... quanto basta
vivo per lei perché è l'unica via...
vivo per lei...
lei, la mia dolce Anima..
che sa essere dolce... quanto basta
che mi ha sempre accompagnato...
lei, la mia dolce scintilla divina...
che sosta nel mio cuore..

Vivo Per Lei...
perché è, l'unica via per arrivare a Me, a Dio.

Giuseppe Boccia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...