Raccolta di esercizi di visualizzazione meditazione Di Monique Mathieu


Esercizio di respirazione


« Vi daremmo un piccolo esercizio che potrete fare prima di ogni meditazione. E' un esercizio di respiro molto semplice e molto potente perché contribuisce a svuotare il vostro mentale e a farvi integrare la straordinaria energia che è attorno a voi.
Non bisogna fare questo esercizio di respirazione macchinalmente, bisogna farlo con la coscienza di ciò che vi dà realmente.
Prima fate tre inspirazioni ed espirazioni che vi rendono cosciente, cioè che inspirate la Luce ed espirate l'ombra che dimora in voi, fate questo tre volte.
In seguito, con una profonda inspirazione profonda, inspirate l'Amore. Bloccate questa inspirazione per conservare l'energia Amore che avete integrate provando nel conservarne il più possibile, poi espirate tutto ciò che non è Amore in voi. Fate questo ugualmente tre volte.
Dunque per tre volte fate tre piccole inspirazioni ed espirazioni dove inspirerete la Luce ed espirerete tutta l'ombra che risiede ancora in voi, e tre profonde inspirazioni ed espirazioni dove bloccate l'Amore Universale ed espirerete tutto ciò che non è Amore in voi.
Fate questo esercizio con coscienza, perché se lo fate respirando normalmente, esso non avrà nessuna utilità. »


















Esercizio per eliminare la fatica


« Se accumulate la fatica, spesso è perché avete energie di basse frequenza in voi generate dalla vostra attività professionale, relazionale, affettiva. Bisogna pulirle, scioglierle.
Visualizzate o pensate al vostro corpo con molto Amore. Provate a visualizzare o semplicemente di pensare all’energia che emana dal vostro corpo. Può essere bella, può essere anche un po’ adombrata dalle energie che avete generato.
Chiedete con tutto il vostro Amore che l’Amore Universale vi penetri, risentirete un’immensa potenza, un’immensa luce penetrare molto dolcemente in voi e farla entrare dal centro di forza coronale. Nel momento in cui scende in tutto il vostro corpo, ne assorbe tutto quello che non è luce. Fatela scendere molto dolcemente fino ai vostri piedi.
Fate questo lavoro con calma.
Provate in seguito di visualizzare questa nuova luce che brilla in voi e lasciate scorrere tutta questa energia, tutta questa luce Divina, tutto questo Amore Universale che scorre in voi come una doccia benefica. Rigenera ogni vostra cellula. 


LE MANI GIUNTE


« Parleremo del gesto delle mani giunte. Perché questo gesto ha una grande importanza ai nostri occhi? Perché questo gesto è stato ripreso dalle vostre religioni?
Il simbolo delle due mani giunte è quello dell'unità. Rappresenta non soltanto l'unità tra l'umano e il divino, ma anche l'unità tra le energie. Questo gesto può anche collegarvi a piani più elevati durante la vostra preghiera. Per quale ragione?
Perché fate simbolicamente l' unità . Quando fate questa unità , elevate il vostro tasso vibratorio . Potete dunque collegarvi più facilmente.
Un altro gesto che potete fare, che gli uomini di chiesa hanno già fatto e fanno ancora, è di aprire le vostre mani e di proiettare l'energia su coloro che sono davanti a voi.
Se iniziate a giungere le mani, ricevete, siete nell'unità, avete molta più potenza per la proiezione di energia d'Amore e di Luce verso gli esseri che desiderate aiutare.
Tutto non è negativo o brutto nelle vostre religioni ! Molti simboli sono stati dimenticati. Questo fa parte dei simboli importanti.
Quando volete inviare energia, proiettatela dal palmo delle vostre mani. Potete proiettarla sui vostri amici, sugli animali, sulle piante, sempre avendo coscienza che non soltanto proiettate l'energia del Divino in voi (poiché avete fatto l'unità) ma anche che beneficiate di un aiuto molto importante per proiettare l'energia che si trova attorno a voi, questa energia meravigliosa che è l'Energia Divina.
D'altronde, quando fate questo, sentite l'energia.
Provate a fare questo piccolo esercizio :
Unite le vostre mani per qualche momento, provate a concentrarvi sull'unità. C'è una parte di voi stessi che è la parte umana, e l'altra parte di voi che è la Parte Divina. Il ponte è creato tra queste due parti. Siete nell'armonia , nell'unità , siete nella connessione . Provate a sentirla .
Se lo fate bene, avrete anche la sensazione di non potere separare le vostre mani. Provate a separarle, vedrete che c'è come una resistenza, qualche cosa che ritiene le vostre mani incollate l'una all'altra.
Rimanete così qualche momento pensando alla vostra unità, pensando alle energie che accumulerete nelle vostre mani.
Adesso aprite le vostre mani, proiettate questa energia sul mondo, su tutti coloro che ne hanno bisogno, e rimanete così qualche attimo per sentire ciò che accadde nel cavo delle vostre mani.
Questo non può accadere istantaneamente, ma l'energia che proiettate può farvi sentire un calore nel palmo delle vostre mani o dei formicolii.
L' esercizio è adesso finito . »



Proteggersi


« La parola « protezione » è spesso collegata alla paura. Colui che non ha paura non ha bisogno di protezione! Vi diremmo comunque questo:
Quello che vi consigliamo, è di porre il più spesso possibile la vostra casa, la vostra macchina o anche voi stessi nella Luce e l'Amore Cristico. Non è forzatamente per proteggervi, ma semplicemente per evitare energie perturbatrici.
Ecco un esercizio non per proteggervi ma per innalzare il vostro tasso vibratorio :
Visualizzatevi dapprima nella Luce e nell'Amore di Cristo o la Luce e l'Amore del Padre, in una magnifica Luce dorata. Impregnate tutto il vostro corpo e le vostre cellule in questo Amore Incondizionato e Universale.
In seguito fate questo lavoro sulla vostra casa. Chiamate la Luce e l'Amore Cristico o Universale sulla vostra casa purché penetri ed illumini tutte le stanze.
Fatelo in seguito per il vostro paese o la vostra città. Chiamate la Luce e l'Amore Universale sul paese o la città dove abitate. Visualizzateli totalmente nella Luce dorata e nell'Amore del Padre.
Fatelo in seguito per la vostra regione, per il vostro paese, poi per tutta l'Europa e infine per il mondo intero, fino a che abbiate visualizzato il vostro pianeta intero nella Luce e nell'Amore del Cristo o del Padre.
Questo non è affatto una protezione, è un innalzamento vibratorio degli individui, dei luoghi, dei paesi o del pianeta.
Quelli che hanno l'abitudine di proteggersi possono continuare per sicurezza. Arriverà un momento dove sapranno che non ne hanno bisogno perché la più grande protezione è quella del loro Cristo interiore, della loro Divinità. Un'altra grandissima protezione è quella delle loro guide e dei Gerarchi di Luce.
Da cosa o da chi si proteggono? Spessogli uomini dovrebbero proteggersi da loro stessi, questo eviterebbe all'umanità molte sconfitte e incomprensioni, ma questo è un altro problema!

 

Esercizi di pensieri positivi


« Ci piacerebbe che possiate meglio capire il processo del vostro pensiero. Un pensiero è energia e bisogna che siate sempre più vigilante quando emettete l'energia pensiero.
Non dimenticate che siete in fino ciclo, e che anche se dubitate o non avete l'impressione che molte cose cambino in voi, avete sempre più, il potere di creare attraverso il pensiero, che sia nel senso evolutivo o involutivo, che sia nel senso positivo o inferiore. Allora provate a servirvi del lato positivo di questa forza pensiero.
Quando un pensiero involutivo si manifesta, provate a fare subito il contrappeso, cioè di proiettare su di essa la Luce e l'amore, e chiedete che questo pensiero sia annichilito da questa Luce e da questo Amore. Bisogna che sia fatto istantaneamente per evitare che questo pensiero voli troppo lontano da voi, che vi scappi. Quando l'avete appena creato e che è ancora molto vicino a voi, avete la possibilità di annichilirlo.
Fate l' esercizio seguente :
Emanate pensieri di pace in rapporto a voi stessi. Ditevi: “sono completamente in pace, sono felice in questa pace.”
Proiettate in seguito su voi stessi pensieri di gioia. Per facilitare il vostro compito, potete ricordarvi momenti di gioia, di felicità.
Adesso pensate : « sono un essere di perfezione, sono un essere di Amore e irradio questa perfezione e questo Amore attorno a me. »
Affermate in seguito che siete una particella della Sorgente, e che questa particella ha ogni potere, ogni conoscenza, che avete questo potere di Amore, questo potere di Saggezza.
Dopo in modo molto semplice amate profondamente quello che siete in quanto essere umano, in quanto anima, in quanto spirito perfetto.
Adesso vi sentite in pace e in relazione profonda con il vostro proprio Essere Divino, con la Sorgente, con tutto l'Universo. Fate parte di questo meraviglioso Universo, siete collegati in permanenza ad ogni vita in questo mondo e nell'Universo.”

 

Lavoro di armonizzazione con i regni, gli elementi e le guide


«  Vi aiuteremo a fare un lavoro di armonizzazione con i diversi regni ; è un lavoro importante e necessario purché tutto possa vivere in pace. E' primordiale che siate in perfetta armonia con tutto ciò che vive attorno a voi e in voi.
Visualizzate il mondo minerale. Scegliete il minerale che vi converrà meglio, che sia un quarzo, una pietra preziosa, o una pietra. L'importante, è di potere entrare in armonia perfetta con questo mondo minerale. Voi siete lui, lui è voi . Provate a sentire quello che è, come sente, quello che voi siete.
Il mondo minerale ha una grande importanza per la vita di questo mondo perché sprigiona un'energia che è necessaria alla vostra vita. Non ve ne rendete conto perché vivete spesso accanto a lui senza sentire tutto quello che vi può dare.
Entrate adesso in perfetta armonia con il mondo vegetale. Visualizzate un albero, una pianta, un fiore o un frutto per entrare più facilmente in armonia. In relazione profonda con questo mondo vegetale. Per facilitare il vostro compito, potete visualizzare anche un'immensa foresta nella quale vi fondete. Sentite la vita di questo mondo. Voi siete lui, lui è voi.
Il mondo vegetale vi può dare molto più di quello che pensate a livello vibratorio e anche a livello salute. L'energia emessa da una pianta, da un albero, da un fiore può trasformare molte cose in voi se avete coscienza del potere di questo scambio.Bisogna aprirvi completamente a tutto quello che vi circonda.
Adesso entrate in perfetta armonia con il mondo animale.
Questo regno ha una grande importanza per il vostro equilibrio, per la vostra vita. E' il più vicino a voi nella comprensione. E' oggetto di equilibrio. Dovete rispettarlo molto più di quello che fate. Non chiede che di amarvi, di essere amato.
Scegliete adesso un animale per potere entrare in armonia perfetta con lui. Provate a sentire la sua vita in voi e tutto quello che ha da trasmettervi, da farvi capire.
In seguito entrate in armonia con i quattro elementi.
Visualizzatevi sdraiati a terra su un bel prato. Sentite il contatto con la Terra, questo elemento così prezioso alla vita. Sentitevi in perfetta armonia con questo elemento. Fate uno scambio di Amore, uno scambio di energia. Siete fatti da questo elemento Terra; voi siete la Terra, lei è in voi.
Entrate adesso in armonia con l'elemento Acqua. Visualizzatevi immersi in un piccolo ruscello, molto limpido e molto puro. L' Acqua vi accarezza , vi parla, vi ama , voi l' amate . Canta per voi la melodia dell'Amore . E' pura e serena e voi l' amate .
Entrate in seguito in perfetta armonia con l'elemento Fuoco. Visualizzatevi davanti ad un bel fuoco di camino da cui le fiamme sono di un magnifico colore giallo dorato. Mentalmente, entrate completamente in armonia con questo elemento, parlategli e ditegli quanto è prezioso per la vita, per la vostra vita. Onorate la sua forza e la sua bellezza.
Adesso mettetevi in armonia, in relazione con l'elemento Aria. Sentite l'Aria accarezzare il vostro viso. Entrate in relazione con un vento pacifico, un vento profumato, un vento rinfrescante. Proiettate tutto il vostro Amore su questo vento affinché non nuoce mai agli uomini, alla natura, a tutti gli altri regni.
Vi chiediamo di fare questi esercizi perché hanno una grande importanza. Bisogna assolutamente che impariate a vivere in pace con tutto ciò che vi circonda, che siano i diversi regni o i diversi elementi.
Tutto fa parte della vita, tutto fa parte del Padre, tutto è in voi. Per potere vivere in Pace, per amare di più, bisogna guardare, bisogna comprendere.
Vi faremo fare un ultimo esercizio : entrare in perfetta armonia con le vostre guide, con gli Esseri di Luce che non sono visibili in terza dimensione ma che esistono e vivono nelle dimensioni superiori.
Provate a sentire la loro presenza invisibile vicino a voi. Inviate loro tutto il vostro Amore, provate ad entrare in armonia perfetta con loro. Anche se non vedete loro sono reali come il vento che sentite ma che non vedete. Non vedete le vostre guide ma potete sentire e percepire l'effetto che essi hanno sulla vostra vita.
Fate un enorme scambio di Amore tra di voi, Figlio della Terra e tutti gli esseri dell'Universo, ogni vita esistente creata dal Padre.
Da questo momento, che ognuno di voi provi a creare al massimo la pace in se stesso affinché non sia sottomesso alle energie, alle turbolenze che saranno sempre più grandi nei giorni e nei mesi che verranno.
Restate pacifici, integrate il più possibile l'energia dell'Amore, questa energia che è tutto attorno a voi, provate a visualizzare il prana, visualizzate la Luce e riempitevi in coscienza di questa energia che è a vostra disposizione.
Meditate su l'importanza di essere in armonia perfetta con tutto ciò che vive !
Che la Pace e l'Amore sia sempre nel vostro cuore ! »




Questa energia toglie ogni fatica, nutre la vostra anima.
Il vostro corpo si riempie sempre più di questo Amore, di questa Luce, di questa forza, di questa energia. Vi sentite molto più leggeri e più forte. Tutto è pacifico in voi. A poco a poco sentite questo immenso Amore, avete l’impressione di amarvi totalmente. Avete l’impressione che amate il mondo intero, che non ci siano più limiti all’Amore che potete dare a tutti coloro che vi circondano, a tutti coloro che sono molto lontano da voi, a tutti i vostri fratelli umani.
Lasciate scorrere questo Amore che va a spargersi ovunque sulla Terra, siete il canale puro dell’Amore Universale.
Vi sentite meravigliosamente bene, non c’è nessun limite nell’Amore che potete dare agli altri. Siete in armonia perfetta con voi stessi, con quello che vi circonda, con tutto l’Universo.
Quando sarete stanchi, provate a prendere qualche minuto per chiamare a voi la Luce e l’Amore Universale e fate il piccolo esercizio sopra detto. Anche se non lo fate in totalità, provate a fare penetrare la Luce affinché assorbi tutto quello che non è Luce in voi. Provate di integrare l’Amore Universale affinché penetri tutte le vostre cellule e il vostro cuore. Vi sentirete meravigliosamente bene. Anche se le preoccupazioni della vostra vita quotidiana esistono sempre, le gestirete meglio, le vivrete con molta più forza, con molto più coraggio e Amore.
Sappiamo che nel cuore di ciascuno di voi ci sono dei tesori di Amore che ciascuno manifesta a suo modo. A volte ignorate le vostre potenzialità.”

 

Lavoro con l’energia solare


« Posizionatevi il più comodamente possibile sul vostro sedile.
Collegatevi qualche istante al sole.
Vogliamo dirvi prima di ogni altra cosa che le persone sensibili potrebbero risentire un’energia importante, un’energia che potrebbe stordirli un poco e provocare, come già accadde al nostro canale, uno stato leggermente nauseante dovuto all’elevazione importante del vostro tasso vibratorio.
Visualizzate il sole, ma non gli chiedete niente. Siate semplicemente aperto alla sua energia, al suo Amore. Lo sentirete vivere, lo risentirete. E’ la Vita, è vostro Padre!
Potreste forse avvicinarvi un poco di più vicino a lui per percepire maggiormente la sua potenza e potreste forse anche percepire il suo immenso Amore.
Vivete questo istante, percepite questo Amore durante qualche secondo.
Non dimenticate che l’energia di Amore che emana dal sole si chiama anche Energia del Cristo. Chiamate il più possibile questa energia. Il Cristo Solare è una realtà, e l’Energia Cristica, con il suo immenso amore, verrà per sciupare tutte le scorie emozionali che sono in voi.
Aprite gli grandemente le porte del vostro cuore, del vostro centro emozionale, lasciatevi penetrare dal suo raggio, lasciatevi lavare completamente dalla sua presenza.
...
A poco a poco, vi sentirete come trasformati, vi sentirete molto più leggeri, come se un gran peso vi fosse stato tolto. Ritroverete un cuore di bambino. Le vostre preoccupazioni non hanno più esistenza. Soprattutto non andate a cercarle!
Sentite la potenza dell’Energia Cristica che sveglia il Figlio Divino in voi.
Centratevi qualche volta sul sole affinché avvertite bene i suoi effetti sul vostro corpo, su tutti i vostri centri di forza, i vostri chakra, ma soprattutto sul vostro centro emozionale.
Sentite sempre di più la perfezione in voi, sentite i vostri limiti che si allontanano sempre di più. Cominciate a capire che siete senza limiti, che tutte le possibilità sono in voi.
Adesso che siete in questo stato di pace, di serenità, di Amore, proietterete questo immenso Amore che nasce in voi, questo immenso Amore che avete ricevuto su tutti i vostri vicini che desiderate aiutare. Inviate loro la luce del Sole e l’Amore del vostro cuore il più puro.
Proiettate in seguito questa Luce e questo immenso Amore su tutti i vostri fratelli umani che soffrono nei loro corpi, nel loro cuore.
Adesso continuate a proiettare questa Luce e questo immenso Amore su tutti i vostri fratelli umani. Fate parte di tutti gli esseri che popolano la Terra. Siete tutti collegati gli uni agli altri da un filo d’argento, da un filo invisibile ma reale, come siete collegati a tutto quello che vive su questo mondo o altrove. Chiamiamo questo la trama cosmica o la trama universale.
Proiettate infine questa Luce e questo immenso Amore che sono in voi su vostra Madre la Terra e in tutto l’Universo.
Create mentalmente il luogo dove desiderate vivere, la casa che vi piacerebbe abitare, non una casa come ne esistono attualmente, ma la casa la più bella possibile, circondata da fiori.
In seguito create mentalmente la relazione di fratellanza totale che avete con tutti gli esseri che vi circondano.
Create il mondo perfetto nel quale vi piacerebbe vivere, un pianeta dove il regno umano e tutti gli altri regni vivono in un a intesa meravigliosa e nella serenità.
Ponete le vostre mani palme verso il suolo e date il pieno di energia che si trova in voi alla vostra Madre la Terra.
...
Possano questa pace, questa gioia e questo amore essere creati in permanenza in voi, affinché possiate irradiarle intorno a voi, in questo mondo che vi circonda e che fa parte di voi.”

 

Esercizi di rigenerazione e di comunicazione telepatica


« Mettete le vostre mani in ricezione delle energie e visualizzate vostro Padre il Sole, il Cristo Solare. Provate a vedere la sua immensa Luce come se lo vedeste in pieno giorno in un cielo magnifico. Potete guardarlo, non vi abbaglia, non è pericoloso.

Visualizzate un immenso fascio di Luce che parte dal suo centro e che si dirige verso di voi. E’ un’immensa strada che vi porta a lui, alla sua Energia di Amore, e che lo conduce a voi.
Rimanete qualche istante in ricezione delle energie affinché di essere connessi a questa sorgente di Amore meravigliosa, a questa sorgente di energia che vi genera.
Il Cristo Solare dà sempre la vita a tutti i pianeti del vostro sistema solare, a tutti i satelliti, ma a secondo della distanza e dell’illuminazione che ogni pianeta può sopportare o integrare, il suo livello di aiuto è diverso e tuttavia importante lo stesso.
Provate a sentire la sua energia diffondersi in voi. Provate a connettervi sul cammino della Luce che emana da lui e provate a fare il cammino inverso, cioè di andare da lui percorrendo questo cammino di Luce.
Adesso che siete connessi alla sua energia, visualizzate il vostro corpo di materia. Innanzitutto visualizzerete la vostra colonna vertebrale e tutte le ossa del vostro scheletro. E’ l’albero, e l’albero deve essere solido. Dirigerete l’energia del Cristo Solare, del vostro Padre il Sole sulla vostra colonna vertebrale.
Immaginate una piccola sfera di Luce che è un’energia condensata. Fatela circolare nella vostra colonna vertebrale, vertebra dopo vertebra.
In seguito fate circolare questa piccola sfera di Luce nelle vostre costole, nella vostra gabbia toracica, in tutte le ossa delle vostre membra.
Abbiate adesso coscienza che la vostra struttura ossea è in perfetta salute, che il vostro albero di vita può ancora portarvi molto lontano, in perfetta salute, sul cammino che vi resta da percorrere.
Vestite adesso la vostra struttura ossea con la vostra carne. Inviate molta Luce in tutto quello che veste la vostra struttura ossea. Lavorate sempre con la luce dorata.
Visualizzate tutto il vostro sistema sanguigno. Le vostre arterie e le vostre vene sono i vostri fiumi, i vostri ruscelli interiori. Proiettate la luce dorata in tutto questo sistema sanguigno affinché sia rigenerato.
Vi può sembrare strano che sia sufficiente solo questo esercizio, o il semplice fatto di pensare ad illuminare la vostra struttura ossea con una luce dorata e a inondare il vostro sistema sanguigno con questa luce sia sufficiente. Il lavoro si compie al secondo nel momento in cui lo pensate, molto semplicemente!
Proiettate adesso la luce dorata nella vostra testa, e irrigate in modo particolare il vostro cervello con questa energia.
Sentite l’armonia in voi. Siete in accordo con voi stessi, siete in accordo con l’Universo. In questo istante, non vi sono più pesi esteriori, non ci sono più catene, siete in armonia.

Proiettate adesso la Luce del Cristo Solare, di vostro Padre il Sole, sui vostri corpi energetici come per « purificarli”, pulirli da ogni contagio di pensieri involutivi che avete generato.
Provate a percepire una luminosità attorno a voi, come se delle luci si accendessero attorno al vostro corpo fisico.
Vi sentite completamente bene. Siete perfettamente allineati sul livello dei vostri centri di forza e sul livello dei vostri corpi sottili. Quando siete cosi, non percepite la stanchezza e non percepirete nessuna energia inferiore.
Quando siete in pace con voi stessi, quando siete perfettamente centrati, la vostra capacità di aiuto è molto importante e l’influsso di Amore che proiettate sugli altri è, anche essa, molto importante.

La vostra guida si posiziona adesso davanti a voi. E’ molto luminoso. Opererà sul vostro centro di forza fra i due occhi. Provate ad aprirvi a questa coscienza, all’aiuto che vi dà.
Soprattutto non siate distratti da tutto ciò che può accadere attorno a voi ! Siate semplicemente centrati su voi stessi.
La vostra guida comunicherà per telepatia con voi, e esprimerete ad alta voce la parola o la frase che ricevete. E’ importante farlo ad alta voce. Soprattutto non usate il mentale! Una parola, due parole, una frase…è importante !
...
« E’ facile fare parlare il vostro cuore, molto più facile di quanto lo supponete. Le vostre uniche barriere sono il mentale e il dubbio. Vi dite a volte: non sono capace di trasmettere, è il mio intelletto, è il mio mentale…Se sareste un poco più liberi, potreste rendervi conto che si tratta veramente di una comunicazione che può venire dal più profondo di voi stessi, dall’Essere Divino che è in voi, una comunicazione che ricevete dai vostri Fratelli di Luce o dalle vostre guide beniamini.
Il contatto telepatico si farà sempre più tra voi, figli della Terra, e noi, i vostri fratelli delle stelle. E’ in questo modo che potrete essere avvisati dei grandi cambiamenti su voi stessi e sul pianeta Terra.
La telepatia è il modo con cui funziona l’Universo. Non ci sono lingue diverse. Nell’Universo, l’essenziale delle comunicazioni si fa per telepatia.
Dovete imparare a comunicare con i vostri fratelli di Luce e a comunicare fra voi. Con la telepatia non potete falsare, siete sempre sulla strada giusta, onesti con voi stessi, onesti con i vostri fratelli.
Soprattutto non vi lamentate, perché questa facoltà che dimora in voi nascerà sempre più, e vi renderete conto fino a quale punto è facile comunicare in questo modo gli uni con gli altri.
Quando comunicherete con la telepatia, vi renderete conto che la fratellanza esiste veramente, che siete tutti uno e che vi amate veramente. »

 

Esercizio dell’ascensore


« Adesso farete l’esercizio dell’ascensore. E’ molto importante che lo possiate fare qualche volta.
Entrate nell’ascensore di luce nel quale vi sentirete perfettamente bene. Premete su un bottone affinché questo ascensore sale di un piano. La porta che si apre dà accesso ad una parte di quello che avete potuto vivere in questa esperienza e che potete percepire grazie alla vostra sensazione. Non è utile cercare molto lontano: aprendo questa porta, provate a vedere se si presentano scene di felicità o scene difficili, e nel secondo caso inviate su di esse l’Amore e la Luce. Provate semplicemente di capire perché avete dovuto vivere questo, perché avete programmato questa difficoltà. Se non avete risposte, andate sul vissuto più bello, non ragionate soprattutto lasciate venire a voi le informazioni.
Premete su un altro bottone e salite ancora di un piano ; una nuova porta si apre. Potete vedere una passerella che attraversate e che vi porta ad un altro ascensore lo stesso tanto luminoso quanto quello che avete appena lasciato. Questo ascensore ha la possibilità di farvi scendere nel più profondo di voi stessi, di cercare nella vostra anima l’impronta di alcune vostre vite passate, ma ha anche la possibilità di proiettarvi in un futuro o in un passato prossimo. Per il momento, accontentatevi di provare a tuffarvi nel vostro passato o di installarvi sia nel vostro presente sia nel vostro futuro prossimo.
Ripassate sulla passerella e ritornate nel primo ascensore ; vi sentite perfettamente bene ; premete su un nuovo bottone, quello che vi farà salire molto in alto verso la Luce. Vi sentite perfettamente felici. Tutto va molto veloce attorno a voi, come se voi foste in un vero ascensore; attorno a voi vedete la luce sempre più brillante e salite, salite ancora.
L’ascensore di luce si ferma su un nuovo atrio. Una magnifica porta si apre su un’immensa sala dove si trovano le vostre guide, i vostri fratelli di Luce, cioè noi che vi parliamo, che vi aiutiamo. La vostra coscienza può venire da noi per parlarci. Immaginatevi in questa sala – dove ogni incontro è possibile – con un’altra forma, un corpo di Luce; immaginatevi in questa “sala di miracoli” per voi umani nella quale avete ogni potere. Provate ad andare all’incontro dell’essere che vi chiama, che vi attira, e lasciatevi guidare completamente.
In questo stato particolare, forse ascolterete delle parole e sentirete l’immenso Amore di questi esseri in un modo totalmente differente. Potrete andare ugualmente l’uno verso l’altro, perché nell’Amore sono tutti molto possenti gli uni verso gli altri. Rimanete qualche istante in questa sala meravigliosa dove potete incontrare i vostri Fratelli di Luce, chiunque essi siano.
Adesso ritornate nel primo ascensore di Luce e scendete nella vostra realtà attuale. Anche se non è accaduto nulla per voi, sappiate che una parte della vostra coscienza è stata profondamente impregnata dalle nostre energie, quelle dei vostri fratelli di Luce, delle vostre guide benamate.
Quando avete veramente voglia di ritrovarci, prendete l’ascensore, visualizzate questa magnifica sala dove ci troviamo e venite fra noi. Un giorno forse, nel momento di questo esercizio, ci percepirete realmente, no con gli occhi umani ma con quelli dell’anima. La gioia spirituale che proverete sarà molto più forte e profonda della gioia umana; non esiste paragone fra le due.
Mettete adesso le vostre mani in ricezione delle energie e fate appello all’Energia del Cristo, questa immensa forza che si trova nel sole del vostro sistema solare. Provate a sentire la sua meravigliosa energia che cola su di voi e in voi.”
Ho l’impressione che ci illuminiamo dall’interno, che una luce sta nascendo ; è la nostra divinità che comincia a manifestarsi attraverso questa luce. Se porto la mia coscienza verso il mio corpo di materia lo vedo sempre più luminoso; fate lo stesso e provate a percepire la vostra stessa luce! E’ straordinario a livello della coscienza dove ci troviamo perché lo possiamo percepire. Mi dicono :
« Adesso collegatevi all’Amore Luce del Cristo Solare, sentite la Luce, sentite l’energia che penetra nelle vostre mani.
Proiettate questa Luce e questo Amore su tutte le persone che desiderate aiutare, visualizzatele nella Luce, nella salute perfetta, nella pace, la gioia e l’Amore.
Proiettate in seguito l’Amore Luce su tutti i vostri vicini che hanno lasciato il piano della terra e su tutti coloro che lo lasciano attualmente, a volte con cataclismi.
Proiettate anche tutto l’Amore Luce della vostra divinità su tutti i vostri fratelli umani. Provate a visualizzare l’umanità in pace, che vive nella serenità, nella gioia e nell’Amore. Questa umanità non ha più paura di se stessa e gli uomini non hanno più paura gli uni degli altri.
Proiettate infine tutto l’Amore e la Luce della vostra divinità su vostra madre la Terra, sul vostro sistema solare e in tutto l’Universo.
Siete i figli delle stelle, venite dalle stelle e ritornerete sulle stelle. Le vostre dimore sono multiple; non appartenete né alla Terra o alle stelle, siete i figli dell’Universo, i viaggiatori del tempo e dello spazio, i figli della Sorgente che ritorneranno alla Sorgente.
Che il vostro cammino diventi veramente un cammino di Luce, di pace e di serenità sul quale sarete felici di camminare, di avanzare. »

 

Dialogare con gli Esseri di Luce


« Ognuno di voi, attualmente e nei tempi che arriveranno, così vicini adesso, cambierà sempre più livello di coscienza. Tutto sarà sempre più relativo nella vostra vita sempre più, ed è meglio così.
Anche se questo non è accaduto, ci percepirete sempre più nel momento delle vostre meditazioni, soprattutto quando sarete nella calma. Nell'agitazione è impossibile di percepirci, perché le energie di agitazione e di pace sono diametralmente opposte, molto incompatibili.
Essere in meditazione, in comunicazione, in qualunque modo sia, vi innalza tantissimo. In quel momento, potete captarci, potete sentirci.
Quello che potete fare per imparare a percepirci, è di dialogare per cinque o dieci minuti, addirittura più, con noi, dirci tutto quello che pensate, tutto quello che sperate, tutto quello che vorreste a livello del vostro avanzamento, parlarci di tutti i vostri timori, di tutte le vostre preoccupazioni. Parlate, anche a voce alta, di tutto questo, poi quando avrete “svuotato il sacco”, perché è importante, fate silenzio, e vedrete con stupore che tutte le risposte alle vostre domande affluiranno nella vostra coscienza umana.
Questo fa parte della preghiera, della comunicazione fra due o anche più piani.
Sulla Terra, comunicate tra di voi attraverso la parola e avete la risposta quando ponete una domanda al vostro interlocutore. E' lo stesso anche con noi.
Vorremmo dirvi che fate troppo la separazione tra quello che siete e quello che noi siamo. Non è perché non ci vedete che noi non siamo vicino a voi! Non c'è separazione da fare. Voi e noi avanziamo mano nella mano, soltanto che non sentite la nostra mano, ma noi percepiamo la vostra, percepiamo la materia che vi abita, percepiamo i vostri corpi di energia, percepiamo a volte i vostri tormenti e le vostre debolezze. Percepiamo la vostra gioia e il vostro Amore allo stesso modo.
Tutto questo per dirvi che saremo sempre più presenti vicino a voi, e siate certi che avrete bisogno della nostra presenza.
Dunque nel momento delle vostre meditazioni, provate ad avere questo piccolo dialogo con noi. Potete anche lamentarvi, questo non avrà conseguenze, perché se dialogate con noi vi libererete, vi liberate di alcune impregnazioni di momenti vissuti difficili. In quel momento, metteremo dell'essenza sul vostro cuore, vi aiutiamo nel miglior modo che possiamo fare, o almeno nel miglior modo con il quale potete ricevere o percepire.”

Unire la realtà umana alla realtà divina


"Vi facciamo fare un esercizio importante.
Visualizzate meglio che potete la vostra forma umana distesa su un letto oppure in piedi di fronte a voi. Fatelo nel modo per voi più facile.
Quando quest'immagine è ben presente nella vostra coscienza, penetrate all'interno di voi stessi. Immaginate di trovare una meravigliosa stanza, estremamente luminosa. In questa stanza si trova un'altra parte di voi stessi, la parte più sacra, la più meravigliosa, l'Essere Divino in voi. Vedete quindi un altro essere. Percepitelo più piccolo, per facilitare l'esercizio. Poco importa la forma che gli date, dategli comunque quella del vostro corpo miniaturizzato, ma non per forza la vostra immagine.
Questo essere è inattivo, tuttavia comincia ad irradiare della Luce, ma la vostra coscienza umana ha messo molti veli tra lui e voi. Adesso è giunto il momento di togliere tutti questi veli.
La vostra coscienza umana si trova accanto a lui in questa meravigliosa stanza. Dite adagio e ripetete all'altro voi stesso, a quell'essere meraviglioso, a che punto lo amate, a che punto desiderate che si risvegli e che irradi quell'immensa Luce.
...
Fatelo molte volte e cercate di sentirlo, di percepirlo, cercate di unire la vostra coscienza umana all'immensa energia di Luce e di Amore del vostro Essere Divino.
...
Poco a poco, vedete il «  I o Sono » che è in voi crescere, risplendere sempre di più. Rapidamente la sua luce vi abbaglia, il suo Amore vi sommerge. Rapidamente questo essere straordinario, questo «  I o Sono » supera la grandezza del vostro corpo fisico. Più cresce, più risplende la sua potenza, il suo Amore, la sua saggezza.
Egli irradia completamente tutto il vostro corpo fisico, poi il suo irraggiamento va ben oltre. Egli proietta la sua luce e il suo Amore su ogni vita. Si unisce ad ogni vita. La vostra coscienza umana è completamente assorbita in questo immenso Amore, in questa immensa luce. Siete solo più uno con il «  I o Sono ».
...
Infine, in cambio di questo immenso Amore che irradiate, ricevete tutto l'Amore di tutte le altre parti Divine che vivono sul vostro mondo e nell'Universo. È l'eterna comunione degli «  I o Sono ».
Meditate per qualche istante nell'unità perfetta della vostra realtà umana e della vostra realtà Divina. C'è fusione totale con voi stessi, con il Tutto. Non esiste nessuna separazione, voi siete nel Tutto, siete il Tutto.
...
Quando siete in meditazione o anche in attività, cercate di andare a ritrovare il più spesso possibile il vostro «  I o Sono », questo essere meraviglioso, questa parte Divina, questo essere di Luce e di Amore, affinché si risvegli definitivamente in voi e voi possiate irradiare la sua presenza, e affinché la vostra coscienza umana e la vostra coscienza Divina diventino un solo ed unico essere nella perfezione dell'Amore."

 

Allineamento dei centri di forza


"Vi indicheremo un piccolo esercizio molto semplice che vi permetterà di ricentrarvi, almeno dopo aver evacuato tutte le turbolenze provenienti dal vostro mentale o dal vostro centro emotivo.
Non potrete mai ricentrarvi, allineare i vostri centri di forza, se ci sono delle turbolenze nel vostro centro emotivo e nei vostri pensieri.
Visualizzatevi appoggiati su un immenso cilindro di luce dorata. Questo cilindro di luce affonda nella Terra e sale verso il cielo tanto lontano fin dove riuscite a scorgerlo.
State quindi appoggiati in piedi, ben dritti, contro questa colonna di luce. Poco alla volta la luce dorata penetra nella vostra colonna vertebrale e in tutti i centri di forza come un'asta rigida e molto luminosa che li collega alla perfezione. Anche se non ruotano alla stessa velocità o se non hanno la stessa importanza, il centro è lo stesso per tutti i vostri chakra.
Poi, partendo dal vostro centro di forza coronale, visualizzate questa grande asta di luce che si dirige verso le vostre multidimensionalità.
Come rappresentarvi le vostre multidimensionalità ? Immaginate che proprio al di sopra di voi si trovi un altro voi stesso, più perfetto del primo nella sua forma, nei suoi pensieri, nel suo modo di amare e molto più luminoso. Questa multidimensionalità è autonoma, tuttavia totalmente collegata al vostro corpo fisico, alla vostra coscienza umana. Al di sopra di quest'altro voi stesso, visualizzatene un altro molto più bello, molto più luminoso del secondo (poiché il primo è il vostro corpo fisico) e continuate così fino a quando la vostra coscienza non potrà più crearne altri talmente l'ultimo sarà perfetto.
Poco alla volta, riconducete tutte le vostre multidimensionalità alla loro perfezione, le une nelle altre come delle bambole russe (*), fatele penetrare nel centro di voi stessi. Voi siete perfezione ; la vostra parte più perfetta ha purificato e trasformato tutte le altre fino ad arrivare al vostro corpo fisico per trasformarlo, per trasmutarlo.
Se non volete fare l'esercizio delle bambole russe, fate semplicemente l'esercizio della colonna luminosa, lasciate penetrare in voi questa luce e visualizzatevi totalmente centrati in rapporto a questa luce."
(*) Le bambole russe (chiamate matriochkas) sono una serie di bambole di grandezza decrescente poste l'una all'interno dell'altra.

Lavoro con il sole interiore


guaritori di Luce ora mi dicono :
 « Cercate di focalizzare la vostra attenzione su di noi e visualizzateci con delle forme umane molto luminose.
Per alcuni secondi, ci collegheremo a voi per aiutarvi a lavorare sui vostri dubbi per aiutarvi ad acquistare maggiore fiducia, per creare nuove radici a questa fiducia.
Tutto è energia nell’universo, energie differenziate, sicuramente. Voi siete energia e noi siamo energia, attraverso questa energia possiamo comunicare con voi, vi possiamo trovare nel più profondo di voi stessi. L’energia non ha limiti, essa può spostarsi ; niente rallenta e niente trattiene l’energia ! L’energia assume la forma che le conviene per la sua missione . L’energia è Luce, l’energia è Amore, e più voi vi elevate sulla gamma dell’energia e nelle vibrazioni, più questa energia creerà l’Amore in voi e attorno a voi.
Per qualche istante, cercate di percepirvi in quanto energia e non come materia (benché l’energia sia una materia vibrante in un altro registro). Cercate di sentire il vostro corpo alleggerirsi.
Cercate ora di sentire l’armonia nel vostro corpo. Tutto funziona alla perfezione.
Ora immergetevi all’interno di voi stessi e visualizzate il vostro corpo che non è più nella stessa densità. Esso ha sempre una forma umana, e nel suo centro visualizzate il vostro sole. La vostra coscienza si sta immergendo in questo sole interiore, e questo sole interiore genererà una forza, una nuova energia in tutto ciò che è esterno ad esso, vale a dire in tutte le cellule che formano il vostro corpo.
Il vostro sole interiore si rigenera. Se vi immergete nella vostra coscienza in questo sole interiore, se gli chiedete di irradiare la sua forza, la sua Luce e la sua energia in tutto ciò che siete, esso lo farà !
 Esiste un modo sia umano che non umano di rigenerare voi stessi. Naturalmente, potete chiedere aiuto all’esterno, ma avete tutto all’interno di voi !
Vi sentite perfettamente bene nel vostro corpo ; avete l’impressione di aver rigenerato le vostre cellule, che vi abbiano dato l’energia che è stata loro necessaria, di aver riarmonizzato tutto ciò che siete, sia a livello delle vostre cellule che a livello della vibrazione leggermente inferiore che forma il vostro corpo di materia.
Vi sentite a vostro agio nel vostro corpo e poco a poco vi sentirete felici in questo corpo, perché la materia, che ha una coscienza, sentirà l’Amore e la forza che gli avete dato, questa forza proveniente dal vostro sole interiore o dal vostro Sé Divino. Naturalmente, per noi, il vostro sole interiore corrisponde al vostro Sé Divino ».
I guaritori di Luce sono collegati a noi da un’energia, da una vibrazione. Mi dicono semplicemente questo :
 « Saremo collegati alla vostra anima durante il vostro sonno, quando il vostro corpo si riposerà. In quell’istante, ci percepirete in ciò che siamo veramente.
Certamente, non ne avrete probabilmente il ricordo, a meno che lo possiate conservare attraverso un sogno, ma sappiate che tutti i collegamenti che si svolgono durante il sonno con le Gerarchie di Luce, i vostri fratelli galattici, i vostri fratelli di Luce, sono reali e l’insegnamento che vi portano vi sarà restituito quando arriverà il momento.
Per ora, è necessario che vivete ancora la vostra densità migliorandola, cercando di dare sufficiente forza e Amore al nuovo essere che sta emergendo da voi stessi, al nuovo essere che state diventando e al quale darete vita.
Quando sarà arrivato il momento, vi ricorderete di tutto ciò che avete appreso intanto che il vostro corpo stava dormendo, vi ricorderete di tutto ciò che abbiamo messo in voi durante i nostri numerosi incontri al di là delle parole, al di là di ciò che vi abbiamo potuto esprimere.
C’è quello che diciamo, e anche ciò che non esprimiamo attraverso la voce del nostro canale ma è anch’essa una realtà che per ora non potete raggiungere.
Infatti, è come se noi programmassimo sul vostro computer di bordo nuovi dati che vi saranno restituiti nel momento in cui vi saranno utili nella vostra vita, quando li potrete comprendere. Per ora li inseriamo nel vostro computer di bordo, e quando sarete in grado di conoscerli, tutto vi sarà restituito.
C’è quindi ciò che vi diciamo e ciò che impregniamo in voi. Siate certi che ciò non accadrà in questo luogo ! Voi non siete mai soli, siete spesso, per non dire sempre, accompagnati da esseri molto luminosi, dalle vostre guide o da noi stessi”.

La dimora di Luce


"Visualizzatevi su una strada. Siete con la vostra forma umana e fate più o meno fatica ad avanzare, perché dovete superare gli ultimi metri.
È importante che in questo esercizio vi visualizziate veramente in quanto esseri umani. La vostra mente deve rimanere sempre tranquilla.
La strada è lunga e voi camminate con più o meno difficoltà. Ad un tratto, alla fine del cammino cominciate a scorgere la vostra dimora di Luce. Vi resta ancora qualche metro da percorrere e più avanzate, meno sentite il vostro corpo materiale, vi sentite sempre più leggeri, come attirati da quella dimora di Luce. Quella dimora è unica per ognuno di voi.
Ora davanti a voi prende forma una grande porta di Luce. Siete sulla soglia di questa casa e adesso bisogna varcarla.
Vi trovate davanti alla porta della vostra dimora di Luce. Qui si trovano gli esseri che vi hanno accompagnato fino ad oggi nel vostro cammino di vita. Possono esserci degli esseri che avete conosciuto e amato su questo mondo, possono anche esserci degli esseri come noi, i vostri Fratelli di Luce. Potrete riconoscerci e sentirci nell'energia.
A partire dal momento in cui varcate la soglia della vostra dimora di Luce, non siete più umani, siete veramente degli Esseri di Luce in mezzo ad altri Esseri di Luce ! Alcuni esseri vengono verso di voi per accogliervi e per dirvi quanto sono felici che voi abbiate superato la soglia della vostra dimora di Luce.
Poco a poco avvertite come un'immensa gioia, l'immensa gioia del ritrovarsi, è come una festa, ma ad un livello di coscienza molto superiore.
Vi sentite perfettamente bene nella vostra dimora di Luce, in compagnia degli esseri che vi hanno accompagnato fino ad oggi nel vostro cammino di vita e che continueranno ad accompagnarvi fino all'ultimo istante.
Alcuni di voi potranno sentire ciò che quegli Esseri di Luce, quegli Esseri meravigliosi, hanno da trasmettervi.
Ognuno di voi deve sentirsi perfettamente felice in questo luogo che al momento della transizione sarà un ponte, un passaggio obbligatorio.
Certo, questo passaggio non avverrà necessariamente come ve lo stiamo facendo fare ora, ma vogliamo essenzialmente prepararvi a trasformare la vostra coscienza umana, ad adattarla di più a ciò che siete nella vostra vera realtà in quanto Esseri di Luce, in quanto Esseri Divini.
Siete sempre in questo luogo, nella vostra dimora di Luce. Vi sentite talmente bene in questo luogo che vorreste abitarci.
Ora bisogna che lasciate questo luogo, la vostra dimora di Luce. Prima di lasciarla, avete uno slancio di profondo Amore per tutti gli esseri che vi hanno accolto.
Durante le vostre meditazioni, dopo aver fatto un lavoro preparatorio, di connessione con la vostra anima e il vostro Divino, cercate di ritornare in quella dimora di Luce e lì scoprirete dei tesori.
Noi vi abbiamo semplicemente fatto sfiorare ciò che si trova davvero in quel luogo magico, in quella dimora di Luce. Ognuno ci potrà trovare ciò che desidera dal più profondo del cuore.
Ora vi rivedete in quanto esseri umani, ma connessi alla vostra anima e al vostro Divino. Avete una consapevolezza molto più acuta di quello che siete. Cercate di percepire la vostra stessa presenza, vale a dire l'essere umano che siete che si unifica sempre di più con l'Essere di Luce che siete, in modo da formare solo più un'unità.
Meditate per qualche momento su questo nuovo stato d'essere, su questa sensazione di pienezza, su questa sensazione di essere finalmente completi, alimentati dall'Amore della vostra stessa Divinità."

Lavoro di liberazione


Vi faremo fare un lavoro di connessione non solo con il vostro sole interiore ma anche con l’energia solare. E’ molto importante poiché l’energia solare vi permetterà di liberarvi non solo a livello di coscienza ma anche dall’assorbimento di tutte le esperienze inferiori che avete potuto vivere in questa vita e in molte altre.
Ora portate la vostra coscienza all’interno del vostro centro di forza tra il cuore e il plesso solare, vale a dire a livello del vostro sole interiore, del vostro « centro di Vita ».
Insistiamo sull’immagine del sole interiore, perché vi permette di sentire meglio la vostra Presenza, il vostro Sé, ed anche di esprimere meglio l’immensa Energia Amore che si trova nel vostro Sé Divino.
Quindi focalizzate la vostra coscienza a livello del vostro sole interiore.
Ora visualizzate vostro Padre Sole, il sole che brilla nel vostro cielo terrestre. E’ facile perché lo conoscete, perché lo vedete e lo sentite.
Per connettervi ad esso, create un filo di luce argentata che collega il vostro sole interiore al Sole esteriore e alla sua meravigliosa Energia d’Amore Cristica.
Nel corso di questa connessione, chiedete a vostro Padre Sole che, con la sua forza d’Amore collegata al vostro Sè Divino, vi aiuti a pulire completamente tutte le impregnazioni inferiori di questa vita e delle altre vite.
Cercate di sentire la sua Luce ed il suo Amore che vi inondano totalmente. La connessione interiore ed esteriore genera un’immensa forza d’Amore.
L’Amore è la chiave per tutti i livelli : è la chiave della vostra evoluzione, la chiave che apre la porta della Conoscenza, la chiave che apre la porta della vostra stessa Divinità ; è anche la chiave che apre la porta sull’universo, la chiave che dona Saggezza, Conoscenza e Amore Incondizionato ed Universale.
Sentite l’energia che viene a voi ; potete sentirla come un calore che vi invade. Poco a poco, questo calore si trasformerà in benessere.
Il lavoro di liberazione e pulizia si deve eseguire a piccoli passi. Non può essere liberato tutto in un attimo, perché troppo sole, troppa Luce e troppo Amore vi abbaglierebbe ed ostacolerebbe il vostro cammino.
Solitamente, ciò che appartiene a questa vita o ad altre ed è stato pulito non dovrebbe più crearvi problemi o recarvi disturbi. Tuttavia, è necessario per voi tutti evitare di caricarvi di energie inferiori, perché è molto facile macchiare di nuovo un bel vestito bianco ; se non state attenti, vi sporcherete di nuovo. Questo non ha una grande importanza, poiché il permanente collegamento con il Sole vi libererà da tutte le impregnazioni inferiori che potrete assorbire nelle vostre cellule e nella vostra anima durante questa fine di percorso.
Tutto è diverso ora, perché i veli si sono sollevati, le coscienze si sono liberate, e l’Amore del vostro Sé Divino vi inonda di continuo poiché anch’esso si è svegliato.
Per finire, vi diciamo questo :
Sollecitate di continuo l’Amore del vostro Sé Divino ! Più lo solleciterete, più lo sentirete, e durante le vostre meditazioni, collegatevi con vostro Padre Sole.

 

CATENA D'AMORE


"Cercate innanzitutto di fare il vuoto mentale.
Cercate di sentirvi sommergere dalla serenità e dalla gioia di offrire. E' come se andaste a fare un magnifico regalo a coloro che amate.
Vi sentite perfettamente bene, siete felici e sereni.
Focalizzate la coscienza sul vostro sole interiore, oppure siate semplicemente consapevoli dell'Amore che state per offrire ; può essere attraverso il vostro sole interiore oppure nel modo che meglio vi si addice, spalancate la porta all'Amore che state per offrire.
Per prima cosa offrite questa Energia di Amore al regno minerale. Cercate di connettervi a questo regno per qualche istante. Cercate di sentire lo scambio vibratorio, lo scambio di Amore, la risonanza che avete con questo regno.
E' molto importante imparare a vedere quello che c'è attorno a voi ! Voi vivete su questo pianeta con gli occhi chiusi. Spalancateli su tutto ciò che vi circonda !
Ora offrite l'Amore Luce che state lasciando scorrere liberamente dal vostro sole interiore o dal vostro cuore al regno vegetale. Sentite la fortuna che avete ad offrire questo Amore ; realizzate che è il più bel regalo che potete fare.
Ora portate di nuovo la coscienza sul vostro sole interiore o sul cuore, lasciate scorrere liberamente l'Amore Luce e offritelo al regno animale.
Nell'offerta di Amore che fate, non potete dissociare i diversi regni dall'essere umano. Tutto deve funzionare non solo in armonia ma anche in simbiosi, perché fate parte di questo mondo e vivete di continuo l'energia dei diversi regni senza esserne consapevoli.
Ora focalizzate di nuovo la coscienza sul vostro sole interiore o sul cuore e liberate completamente su tutti i vostri fratelli umani questa meravigliosa Energia Amore Luce che state lasciando scorrere.
Visualizzate infine delle folle immense e offrite ad esse questa Energia Amore Luce. Fate l'esercizio più volte e ogni volta visualizzate sempre più esseri umani di tutti i paesi del mondo.
******************
Con la pratica potrete forse sentire l'Amore che vi ritorna, come se l'Amore che offrite andasse a risvegliare l'Amore dei vostri fratelli umani. E' una cosa talmente, talmente importante per la transizione, diremmo proprio che è fondamentale !
I coraggiosi potranno fare l'esercizio durante la loro meditazione quotidiana. Figli della Terra, Figli di Luce, se offrite già questo Amore all'umanità con tutto il vostro cuore e con la potenza della vostra Parte Divina, siate certi di aver compiuto una bella missione !
Vi domandate sempre : qual è la mia missione ? 

Credete che sulla Terra possa esserci una missione più bella di quella di offrire l'Amore Energia a tutti i regni, ai vostri fratelli umani, alla Madre Terra e a tutto l'universo ?

Questa offerta di Amore vi collega automaticamente alla Sorgente e all'universo ! 
Quale missione è più bella se non quella di offrire l'Amore ? Non c'è missione più bella ! Potete cercare ma non c'è !
Noi, i vostri Fratelli di Luce, vi offriamo questo Amore continuamente. 
Cosa possiamo offrirvi di più ? 
Certo possiamo offrirvi un insegnamento di saggezza, ma cos'è la saggezza senza l'Amore ? 
Non esiste !
Quindi siate consapevoli che questo dono di Amore è la più bella cosa che potete fare, che questo dono di Amore vi farà crescere e che vi permetterà di risvegliarvi ogni giorno di più.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...