Separazione tra le fiamme gemelle



Ci sono molte ragioni importanti per cui molte Fiamme Gemelle stano passando attraverso un tempo di separazione fisica tra di loro.


Questo è qualcosa che è guidato principalmente da l’anima e non necessariamente dal’individuo.

Anche se può sembrare che uno o forse entrambe Fiamme gemelle stanno negando / spingendo via / corsa dalla connessione, in realtà è perché l’anima non è pronta.

L’anima determina quando avverrà riunione, quindi fino a quando l’anima non ha deciso che è il tempo, quindi è inutile ogni forzatura di voi stessi per stare insieme prima del tempo.

Forse uno dei blocchi più importanti a questa riunione è l’enfasi che si sta mettendo sulla connessione di Fiamme gemelle e la loro riunione. Forse guardando come luogo di venire insieme in modo tradizionale romantico si stanno mettendo limitazioni su questo ed è per questo che non si è pronti a unire.

Ma questa separazione fisica si verifica principalmente con lo scopo di “svegliarci”.

Tutti i preconcetti sulla connessione dovranno essere guardati e se le due anime hanno alcun falsa idea su che cosa la connessione “dovrebbe essere” e non l’accettano per quello che cosa realmente è, allora sara bisogno di continuare sulla separazione fisica fino che non diventano consapevoli della vera realtà di questa connessione dell’anima.

Inoltre, una delle ragioni principali per cui siamo fisicamente separati dalla nostra fiamma gemella è imparare ad amare noi stessi tanto quanto amiamo la nostra anima gemella, incondizionatamente.

Ma in primo luogo abbiamo bisogno di guardare oltre l’ego che contiene tutti i “dovrei” e le aspettative, le condizioni. Principalmente ciò che vediamo come la colpa di nostre fiamme gemelle per davvero quello è per che stiamo incolpando noi stessi a un livello inconscio. Ci sono parti di noi stessi che possiamo rifiutare, negare, rimproverare, e per quali stiamo punendo noi stessi. Per cercare di ignorare questo dolore, abbiamo messo l’accento sulla nostra Fiamma gemella incolpandola che non ci dà qualcosa che ci renderebbe felici. Ma dobbiamo renderci conto che noi stessi non ci stiamo dando quello che ci serve per la felicità e completamento. Fino a quando non ci rendiamo conto di questo e agiamo sui nostri bisogni di felicità e l’amore di sé, il problema continuerà a manifestarsi tra le due anime come lo specchio di nuovo a vicenda.

La separazione fisica ci aiuta anche a prendere coscienza di quanto sia davvero importante, quanto sia significativo questo proposito di anime gemelle. Se dovessimo stare insieme subito senza problemi allora sicuramente potessimo prendere più per scontato, senza essere consapevoli di quanto sia importante la vera connessione .Nel essere fisicamente separati ma sentendo questa attrazione e sperimentando tutti i psichici, e spirituali fenomeni che avviene con connessione di fiamme gemelle, ci rendiamo conto che questo è qualcosa fondamentale IN MANIERA MASSICCIA. Ci aiuta a guardarci dentro per scoprire perché è così importante e questo ci spinge anche sul risveglio.

La nostra separazione fisica ci aiuta a realizzare e rafforzare la nostra connessione con Dio / Dea. Dio / Dea risiede dentro di noi, siamo esseri divini e abbiamo lo spazio dalle nostre fiamme gemelle di concentrarsi sul nostro rapporto con noi stessi, con Dio / Dea, e questo ci aiuta a ritornare ad amarsi ed accettare se stessi.

Questo è ciò che armonizza le nostre energie con le nostre fiamme gemelle e crea doppia guarigione di anime per colmare il divario tra loro per il ricongiungimento che avverrà alla fine.

Come lavoriamo su noi stessi individualmente, l’aspetto femminile della connessione di fiamme gemelle impara a sviluppare più indipendenza (soprattutto maschile) e l’aspetto maschile sviluppa esprimere le emozioni in modo costruttivo (soprattutto femminile). Perciò le anime gemelle hanno la stanza per crescere e sviluppare le loro energie bi-genere per riallinearsi e riunirsi.
Pensate a ciò che avete imparato dalla separazione – quali sono le cose buone che ha portato?

Avete cresciuto più come un individui?

Vi siete risvegliati di più spiritualmente?

Avete imparato di più su di voi?

Avete sviluppato più del vostro intuito?

Che altro?

Questo, e tutto accade per una ragione.


Non è “colpa” di nessuno, ma solo il percorso delle vostre anime per aiutarvi ad imparare e crescere di più in preparazione per la riunione di fiamme gemelle.

Fonte 

nome-immagine

24 commenti:

  1. Io penso proprio di averne conosciute due di anime gemelle... Ma quella che ho conosciuto un mese fa mi ha dato sensazioni troppo forti, quali grande felicità ma allo stesso tempo debolezza e stanchezza fisica tanto che in sua presenza riesco a mala pena a starle vicino e mi gira la testa e anche il giorno dopo sento esaurimento nervoso... Forse perché fisicamente non sono pronta? Cosa dovrei fare? Grazie..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se fosse lui, ad non essere pronto?
      Ciò che descrivi e più che TU davi enrgia alla contro parte che hai incontrato.
      cosa fare? sperare che l'incontro possa far evolvere l altra parte, ma non possiamo ne obbligarlo ne fare qualcosa poiché sara essa a decidere quando evolvere.
      G. Boccia

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. Ciao,secondo me,se senti certe sensazioni è perché costui...non è la tua fiamma gemella. Quando la incontri ti senti riempito....il vuoto interiore colmato.Ti senti...finalmente a casa...!!!

      Elimina
  2. l articolo é molto interessante ma scritto in un italiano pessimo difficile da seguire oppure mal tradotto. Peccato

    RispondiElimina
  3. Buongiorno... Maridelia C.,
    Anche se sono Italiano, ho vissuto all'estero.
    Sinceramente i primi scritti o traduzioni erano ancora peggiori... Ho imparato l'italiano in strada.
    Ma sinceramente chi mi seguiva o chi mi segue non interessava.
    Dopo 15 anni che insegno, che scrivo GRATIS!
    E come puoi sapere il tempo ha un valore!!
    Ora forse!, scrivo un italiano un po più fluito.
    Ma anni di lavori e testi gratis, libri , ho iniziato a pensare che il business(libri o testi corsi a pagamento) sulla new age è ciò che cercano le persone...

    Namastè
    G. Boccia



    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver condiviso la TUA esperienza.

      Namastè
      G. Boccia

      Elimina
  5. Le fiamme gemelle sono destinate a riunirsi prima o poi? O se una delle due non riesce ad evolvere saranno separate per sempre? Se sono soddisfatta della mia vita ma sento comunque la mancanza dell'altra metà è perché è normale visto che siamo tutt'uno o significa che non ho completato la mia crescita? Grazie

    RispondiElimina
  6. Io non ne sapevo nulla Delle anime gemelle...fino a febbraio di quest'anno, quando ne ho probabilmente conosciuta una...ed adesso quando lei manca, io ne risento tantissimo dell'assenza, alle volte sentendo pure freddo oltre che male al Plesso Solare,....come posso arrivare a percepirla anche se manca fisicamente?

    RispondiElimina
  7. Salve, riporto la mia esperienza col mio incontro con la mia fiamma gemella.
    Ci siamo incontrati casualmente senza conoscenze in comune o tramiti: semplicemente incontrati!,ed è subito scattato qualcosa che non avevo mai, mai provato prima!
    Abbiamo iniziato a frequentarsi per qualche mese ed ora da più di un mese oramai non ho più contatti con lui, è come se improvvisamente senza nessuna buona ragione abbia deciso di allontanarsi da me. Non so che fare? Fare da "inseguitore" con delicatezza seguendo i suoi tempi o magari non siamo ancora pronti? Notare che questa situazione mi sta' veramente buttando in una tristezza immensa, ma se riesco a capire il perché di questi atteggiamenti di fuga magari posso finire con l'armonizzare di nuovo la nostra relazione.
    Ho bisogno di un consiglio o qualsiasi cosa perché non so' dove sbattere la testa.
    Grazie onfinite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco la stessa cosa e accaduta a me .... sono quasi 11 anni che lo conosco ... all inizio e stato un colpo di fulmine poi lui e scappato io lo inseguito ... litigato fatto pace poi ora non ci parliamo piu ... ma l amore ce lo sento inoltre siamo ying e yang ... tesoro devi avere pazienza non e detto che ti riconosca ma piu farai il percorso di consapevolezza piu lui vedra la tua luce prima o poi ....

      Elimina
  8. Salve, riporto la mia esperienza col mio incontro con la mia fiamma gemella.
    Ci siamo incontrati casualmente senza conoscenze in comune o tramiti: semplicemente incontrati!,ed è subito scattato qualcosa che non avevo mai, mai provato prima!
    Abbiamo iniziato a frequentarsi per qualche mese ed ora da più di un mese oramai non ho più contatti con lui, è come se improvvisamente senza nessuna buona ragione abbia deciso di allontanarsi da me. Non so che fare? Fare da "inseguitore" con delicatezza seguendo i suoi tempi o magari non siamo ancora pronti? Notare che questa situazione mi sta' veramente buttando in una tristezza immensa, ma se riesco a capire il perché di questi atteggiamenti di fuga magari posso finire con l'armonizzare di nuovo la nostra relazione.
    Ho bisogno di un consiglio o qualsiasi cosa perché non so' dove sbattere la testa.
    Grazie onfinite

    RispondiElimina
  9. Ciao, io sono una ragazza di 19 anni e penso di aver incontrato la mia anima gemella. Non siamo stati veramente insieme. Ci siamo frequentati per tre mesi,che sono stati bellissimi e stavo letteralmente a "casa" con lui. Poi io però ho lasciato perdere per paura e perchè non ero sicura; quando poi sono ritornata di nuovo da lui, lui mi ha buttata via. Ora non c'è più alcun contatto con lui. Secondo lei che cosa devo fare? Questo ragazzo pensa la stessa cosa di me?

    RispondiElimina
  10. Qual’e’ il modo migliore di risolvere un collegamento precedente (matrimonio con figli) per ricongiungersi alla fiamma gemella? Non voglio far soffrire. E mi sento in colpa, perche’ mio marito e’ una bravissima persona. Ma non potrei fare altrimenti. Soffrirei immensamente per una decisione di allontanamento dalla mia fiamma..

    RispondiElimina
  11. Io penso che ho trovato la mia anima gemella da un paio di giorni siamo cambiati il tel, ma lui non mi rispondi, sparisci, non vuoi sapere nulla, io ho bisogno di questa energia perché è la mia stessa anima, ma lui mi rifiuta, da un principio era troppo interessato ma purtroppo ora non vuole sapere più. Ho bisogno urgente da un consiglio.

    RispondiElimina
  12. Io lo incontrata è solo ora dopo dieci anni posso dire che era lui . ci siamo conosciuti a dicembre è stato un colpo di fulmine peccato che era narcista !!!! E questo è un blocco dopo anni di alti e bassi quasi 28 anni di differenza lui mi ha lasciata come se fossi una delle tante !!! E ora sto malissimo lo sento dentro che è una parte di me L unico uomo che mi ha fatto davvero battere il cuore !! devo accettare che non è pronto ma fa male credetemi molto male

    RispondiElimina
  13. Le anime gemelle possono lasciarsi con un "non ti amo più ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No. Secondo me non potranno mai dirsi "non ti amo piu'". Noi quando ci siamo lasciati, anzi quando io sono venuta via gli ho chiesto"se mi ami come hai sempre detto non venire a cercarmi mai più". E quando mi sono allontanata da lui lasciandolo sotto un salice piangente è come se mi fossi spezzata in due

      Elimina
  14. Mi ha lasciata quasi 2 anni fa dopo 2 mesi che stavamo insieme, c'eravamo conosciuti tramite una mia amica e sua collega di lavoro. Mai avevo provato e mai proverò ancora una cosa così. Insieme facevamo scintille e con lui ho provato l'estasi, una sera mentre mi accarezzava ho visto una luce dorata di pace e amore.
    Ma lui non era pronto a tutto questo, era un qualcosa troppo difficile da gestire e ha preferito scegliere una vita più facile e più superficiale. Ha voluto che rimanessimo amici per non perdermi, ma a me non bastava e dopo un anno di "amicizia ambigua" l'ho lasciato andare.
    E' un amore totale, incondizionato, lo guardavo negli occhi e mi sentivo "a casa", lo guardavo e quasi mi veniva da piangere per quanto era dannatamente bello :-)
    Sforzarmi di non cercarlo e non vederlo più da quasi un anno è un dolore lancinante, inspiegabile a parole, e quando ci penso come adesso mi manca il respiro. E' diverso da un'anima gemella o karmica, la gioia che mi dava stare con lui era soprannaturale, divina.
    Ma dalle mie ceneri sto rinascendo piano piano, sono una persona nuova anche grazie a lui e sto imparando ad amarmi, a riconoscere il mio valore e a rispettarmi. Perchè se amo così una mia metà, devo imparare ad amare così anche l'altra.
    Mic, spero che ovunque tu sia stai bene e che anche grazie all'amore che ti ho dato stai diventando quella persona meravigliosa che so che realmente sei. Aspetto il giorno in cui ci riuniremo e faremo di nuovo scintille divine.
    Ero, sono e sarò tua, sempre.

    RispondiElimina
  15. Io l'ho conosciuta la mia anima gemella, siamo state insieme tre anni e adesso mi ha lasciata da tre mesi, e io sto malissimo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...