Separazione tra le fiamme gemelle



Ci sono molte ragioni importanti per cui molte Fiamme Gemelle stano passando attraverso un tempo di separazione fisica tra di loro.


Questo è qualcosa che è guidato principalmente da l’anima e non necessariamente dal’individuo.

Anche se può sembrare che uno o forse entrambe Fiamme gemelle stanno negando / spingendo via / corsa dalla connessione, in realtà è perché l’anima non è pronta.

L’anima determina quando avverrà riunione, quindi fino a quando l’anima non ha deciso che è il tempo, quindi è inutile ogni forzatura di voi stessi per stare insieme prima del tempo.

Forse uno dei blocchi più importanti a questa riunione è l’enfasi che si sta mettendo sulla connessione di Fiamme gemelle e la loro riunione. Forse guardando come luogo di venire insieme in modo tradizionale romantico si stanno mettendo limitazioni su questo ed è per questo che non si è pronti a unire.

Ma questa separazione fisica si verifica principalmente con lo scopo di “svegliarci”.

Tutti i preconcetti sulla connessione dovranno essere guardati e se le due anime hanno alcun falsa idea su che cosa la connessione “dovrebbe essere” e non l’accettano per quello che cosa realmente è, allora sara bisogno di continuare sulla separazione fisica fino che non diventano consapevoli della vera realtà di questa connessione dell’anima.

Inoltre, una delle ragioni principali per cui siamo fisicamente separati dalla nostra fiamma gemella è imparare ad amare noi stessi tanto quanto amiamo la nostra anima gemella, incondizionatamente.

Ma in primo luogo abbiamo bisogno di guardare oltre l’ego che contiene tutti i “dovrei” e le aspettative, le condizioni. Principalmente ciò che vediamo come la colpa di nostre fiamme gemelle per davvero quello è per che stiamo incolpando noi stessi a un livello inconscio. Ci sono parti di noi stessi che possiamo rifiutare, negare, rimproverare, e per quali stiamo punendo noi stessi. Per cercare di ignorare questo dolore, abbiamo messo l’accento sulla nostra Fiamma gemella incolpandola che non ci dà qualcosa che ci renderebbe felici. Ma dobbiamo renderci conto che noi stessi non ci stiamo dando quello che ci serve per la felicità e completamento. Fino a quando non ci rendiamo conto di questo e agiamo sui nostri bisogni di felicità e l’amore di sé, il problema continuerà a manifestarsi tra le due anime come lo specchio di nuovo a vicenda.

La separazione fisica ci aiuta anche a prendere coscienza di quanto sia davvero importante, quanto sia significativo questo proposito di anime gemelle. Se dovessimo stare insieme subito senza problemi allora sicuramente potessimo prendere più per scontato, senza essere consapevoli di quanto sia importante la vera connessione .Nel essere fisicamente separati ma sentendo questa attrazione e sperimentando tutti i psichici, e spirituali fenomeni che avviene con connessione di fiamme gemelle, ci rendiamo conto che questo è qualcosa fondamentale IN MANIERA MASSICCIA. Ci aiuta a guardarci dentro per scoprire perché è così importante e questo ci spinge anche sul risveglio.

La nostra separazione fisica ci aiuta a realizzare e rafforzare la nostra connessione con Dio / Dea. Dio / Dea risiede dentro di noi, siamo esseri divini e abbiamo lo spazio dalle nostre fiamme gemelle di concentrarsi sul nostro rapporto con noi stessi, con Dio / Dea, e questo ci aiuta a ritornare ad amarsi ed accettare se stessi.

Questo è ciò che armonizza le nostre energie con le nostre fiamme gemelle e crea doppia guarigione di anime per colmare il divario tra loro per il ricongiungimento che avverrà alla fine.

Come lavoriamo su noi stessi individualmente, l’aspetto femminile della connessione di fiamme gemelle impara a sviluppare più indipendenza (soprattutto maschile) e l’aspetto maschile sviluppa esprimere le emozioni in modo costruttivo (soprattutto femminile). Perciò le anime gemelle hanno la stanza per crescere e sviluppare le loro energie bi-genere per riallinearsi e riunirsi.
Pensate a ciò che avete imparato dalla separazione – quali sono le cose buone che ha portato?

Avete cresciuto più come un individui?

Vi siete risvegliati di più spiritualmente?

Avete imparato di più su di voi?

Avete sviluppato più del vostro intuito?

Che altro?

Questo, e tutto accade per una ragione.


Non è “colpa” di nessuno, ma solo il percorso delle vostre anime per aiutarvi ad imparare e crescere di più in preparazione per la riunione di fiamme gemelle.

Fonte 

nome-immagine

10 commenti:

  1. Io penso proprio di averne conosciute due di anime gemelle... Ma quella che ho conosciuto un mese fa mi ha dato sensazioni troppo forti, quali grande felicità ma allo stesso tempo debolezza e stanchezza fisica tanto che in sua presenza riesco a mala pena a starle vicino e mi gira la testa e anche il giorno dopo sento esaurimento nervoso... Forse perché fisicamente non sono pronta? Cosa dovrei fare? Grazie..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se fosse lui, ad non essere pronto?
      Ciò che descrivi e più che TU davi enrgia alla contro parte che hai incontrato.
      cosa fare? sperare che l'incontro possa far evolvere l altra parte, ma non possiamo ne obbligarlo ne fare qualcosa poiché sara essa a decidere quando evolvere.
      G. Boccia

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    4. Ciao,secondo me,se senti certe sensazioni è perché costui...non è la tua fiamma gemella. Quando la incontri ti senti riempito....il vuoto interiore colmato.Ti senti...finalmente a casa...!!!

      Elimina
  2. l articolo é molto interessante ma scritto in un italiano pessimo difficile da seguire oppure mal tradotto. Peccato

    RispondiElimina
  3. Buongiorno... Maridelia C.,
    Anche se sono Italiano, ho vissuto all'estero.
    Sinceramente i primi scritti o traduzioni erano ancora peggiori... Ho imparato l'italiano in strada.
    Ma sinceramente chi mi seguiva o chi mi segue non interessava.
    Dopo 15 anni che insegno, che scrivo GRATIS!
    E come puoi sapere il tempo ha un valore!!
    Ora forse!, scrivo un italiano un po più fluito.
    Ma anni di lavori e testi gratis, libri , ho iniziato a pensare che il business(libri o testi corsi a pagamento) sulla new age è ciò che cercano le persone...

    Namastè
    G. Boccia



    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver condiviso la TUA esperienza.

      Namastè
      G. Boccia

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...