ATTENZIONE ALLE CODIFICHE E ALLE PROGRAMMAZIONI di Monique Mathieu.

ATTENZIONE ALLE CODIFICHE E ALLE PROGRAMMAZIONI
di Monique Mathieu.

"Sappiamo che gli esseri umani cercano molto, perché sono spinti, stimolati, al fine di poter comprendere e avanzare. Tuttavia molti di loro desiderano il meraviglioso, ma hanno un minor desiderio di
comprendere certe cose di se stessi e di lavorare a questa conoscenza.
Noi non giudichiamo nessuno, perché, in un certo modo, tutto ha uno scopo. Tuttavia vorremmo mettervi in guardia, perché vi saranno due energie che si confronteranno sempre di più attraverso gli uomini.
Nell’epoca attuale, le favolose e straordinarie energie di Luce, come quelle della luce non luminosa, discendono tra gli esseri umani e la vita. C’è quindi dualità attraverso alcuni esseri, ognuno di loro vuole attirare dalla sua parte il maggior numero possibile di esseri umani. 
Siate quindi molto attenti! Abbiate molto discernimento! Non stiamo dicendo che non dovete andare ad una conferenza o, al limite, effettuare un corso, ma restate sempre padroni di voi stessi! Non lasciatevi mai impressionare o bloccare da qualcosa!
NESSUNA PERSONA HA IL DIRITTO DI CODIFICARE O PROGRAMMARE UN OGGETTO PER QUALCUNO, perché in una codifica o in una programmazione c’è sempre uno scopo!
Ovviamente, potete programmare voi stessi una pietra o un oggetto che amate mettendo in esso molto Amore e Luce, questo oggetto vi renderà questo Amore e questa Luce, ma non accettate mai un oggetto codificato o una codifica di cui non conoscete la fonte e di cui non conoscete né annessi né connessi.
Questo è un avvertimento, ma ci sono ancora molti altri avvertimenti! Non amiamo parlare di questo, ma dobbiamo perché è giunto il momento per farlo.
Molti esseri umani pensano che i corsi o certi esercizi li faranno evolvere. Questo è un errore! L’evoluzione si realizza solo attraverso le esperienze, solo attraverso la libertà di ciascuno! 
Nessuno ha il diritto di imporvi nulla, e ancor meno noi!
Rimanete sempre liberi nella vostra evoluzione, liberi nelle vostre idee, liberi nei vostri concetti spirituali! Anche a questo livello tutto evolve, ed evolvete anche voi.
Saremo sempre più presenti per guidarvi, per aiutarvi, per impedirvi ogni deriva, senza imporvi una strada piuttosto che un’altra; il nostro modo di impedirvi ogni deriva è semplicemente quello di aprire la vostra consapevolezza e di aprirvi all’Amore, di aprirvi alla consapevolezza di ciò che siete, di ciò che sentirete di voi stessi, e di farvi crescere nell’Amore. Poco a poco, metteremo in voi l’energia necessaria per liberare certe parti di voi stessi.
Continuate il vostro meraviglioso cammino! Noi abbiamo davvero bisogno di voi, bisogno degli Operatori di Luce dal cuore puro e consapevoli della loro missione. Figli della Terra, ognuno di voi ha una bellissima missione!
Siamo qui per aiutarvi nel vostro lavoro, vi impediamo di inginocchiarvi troppo o di inciampare in un ostacolo.
Questo avvertimento è stato fatto, diremo ancora questo:
Non cercate mai il miracoloso, né in un corso, né in noi, perché il vero miracolo che possiamo offrirvi è il risveglio della vostra coscienza, il risveglio dell’Amore che sonnecchia in voi e che emerge sempre di più dalle profondità di voi stessi. Il vero regalo, è il vostro risveglio! La cosa meravigliosa vi frenerà sempre perché è spesso quella che vi distoglie dal vostro cammino.
Coloro che applicano il concetto di miracoloso nei loro corsi o nelle loro conferenze dicendovi: «fate questo o quello, e farete progressi», alla fine non sanno molto, ma cercano di adescarvi con delle cose che non conoscono nemmeno loro. Questo funziona – e per loro è sufficiente – perché attirano delle persone che possono dominare.
Sulla strada che avete scelto, questa strada libera, questa strada che noi consideriamo come la più bella che ci sia, non vi è alcuna manipolazione, e voi lo sapete.
Con discernimento, potete avvisare quei vostri amici che potrebbero smarrirsi. Tuttavia, quando le persone si perdono e vogliono andare verso delle energie che non sono auspicabili, spesso e purtroppo, non vi ascolteranno. Probabilmente hanno delle esperienze da fare.
Le esperienze che erano importanti e valide prima del 2012, adesso che siete passati nel nuovo ciclo lo sono molto meno. Ora, dovete trovare e tracciare la vostra strada, e non prendere più delle scorciatoie. Noi vi aiuteremo e illumineremo sempre di più la vostra strada affinché non vi perdiate".
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
  • fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...