Karuna Reiki


ORIGINI DEL METODO

Il metodo Karuna Reiki è stato sviluppato da William L. Rand,  un Master di Reiki che vive negli Stati Uniti. I simboli utilizzati sono stati canalizzati da diversi altri Master Reiki, fra i quali: Marcy Miller, Kellie-Ray Marine, Pat Coutney, William Rand sperimentò i simboli e ne riscontrò il valore, meditò su di essi e fu guidato a stabilire le procedure di attivazione e a chiamare il nuovo metodo "Karuna Reiki".
Alcuni dei simboli utilizzati in Karuna Reiki si trovano anche in molti altri metodi.
L'energia di Karuna Reiki è diversa da quella di Reiki Usui, ed in effetti chi l'ha sperimentata la trova molto differente.
Molti di quanti ricevono l'attivazione riferiscono di aver avuto esperienze con le proprie Guide Spirituali, con Angeli e il Sé Superiore, oltre a percepire la presenza guaritrice di altri esseri illuminati.
La prima cosa da chiarire su Karuna Reiki è che, Karuna è un metodo complementare al Reiki Usui. Pertanto, potranno accedere ai vari livelli di Karuna, secondo le disposizioni di William Rand, fondatore del metodo e detentore del marchio:

*  I Terzi livello Reiki Usui
*  I Master Reiki Metodo Usui

In Italia si dice che a Karuna possono accedere anche i secondi livello di Reiki Usui, ma la cosa non è vera. Potete verificare voi stessi contattando direttamente William Rand.  www.reiki.org .
Tutti gli attestati devono avere un bollino che solitamente gli allievi pagano a parte, e che i Master abilitati al Karuna Reiki si fanno spedire dal gruppo di William L. Rand, questo è importante perché Karuna Reiki è un marchio registrato quindi tutti gli attestati del Karuna Reiki devono avere il bollino.



Master Giuseppe Boccia

nome-immagine

1 commento:

  1. At the point when karuna reiki meets up with supplication and intelligence it is an intense instrument to achieve recuperating and this is the instructing of the Buddha.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...