Corsi Reiki

Scegliere di frequentare i corsi di Reiki significa decidere di intraprendere un percorso di evoluzione personale. Il percorso di conoscenza del reiki viene suddiviso in tre livelli.
Durante il Corso di Primo Livello Reiki si conosce e riconosce l’energia reiki, si impara a lavorare sul corpo, proprio e degli altri, attraverso trattamenti mirati al benessere fisico e all’armonizzazione energetica.
Anche se il primo livello reiki si concentra sul trattamento del corpo, l’energia fluisce dove serve, agendo prima di tutto sui sintomi acuti. Quindi, ad effetto osmosi, essa può lavorare sul piano mentale ed emozionale.
Con il secondo livello reiki si impara a gestire l’energia reiki potendola indirizzare direttamente sul piano mentale ed emotivo.
Infine, nel terzo livello reiki il reikista può imparare come trasmettere reiki ad altri.
I livelli reiki vengono quindi appresi in tre corsi (uno per ogni livello) per divenire alla fine Master Reiki. Il percorso per divenire Master può essere intrapreso da tutti e non ha una durata prefissata, piuttosto la durata del percorso complessivo per divenire Master è regolata dalla desiderio, dalla preparazione e dalla volontà del reikista.

Se interessati potete contattarmi chiamando il numero 329.38.42.369 oppure scrivendo a bocciapino@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...