Fiamma Viola

DIKSHA : ENERGIA DEL RISVEGLIO

Questo fenomeno non aderisce a nessuna religione, né alcuna particolare credenza o un percorso spirituale. Il Diksha viene dato ogni giorno alle persone di tutto il mondo, persone di tutte le razze, tutte le religioni, tutte le credenze spirituali o non credenze spirituali, e alle persone di tutte le nazionalità. Non è necessario cambiare la propria religione, né di adottare una nuova fede per ricevere il Diksha. Maggior parte degli adulti e bambini possono ricevere il Diksha in qualsiasi momento, con l'eccezione delle donne in gravidanza dopo 16 settimane e le persone che soffrono di gravi malattie psichiche.

L'energia viene trasferita attraverso Givers Diksha mettendo le mani sulla corona di una testa di destinatari per circa un minuto. Il destinatario può verificare una sensazione di formicolio alla testa, una energia felice che fluisce attraverso il corpo, o, a volte niente. Qualunque sia l'esperienza, il destinatario può credere che il processo di Unità è iniziato. Anche se la trasformazione istante è possibile, il processo di trasformazione è unico per la natura stessa di ogni destinatario. Il processo sarà graduale o produrre spontaneamente nel risveglio del destinatario.

Il Diksha è un trasferimento di energia alla neocorteccia del cervello. Questa energia avvia un cambiamento neurobiologico nel cervello consentendo una naturale chiarezza di percezione. Quando i sensi sono offuscati dalle interpretazioni della mente, lascia uno di provare pienamente ogni momento con sentimenti spontanei di gioia, pace interiore e tranquillità, e una connessione a l'Unità in tutto.

Il Diksha può essere trasferito da chiunque abbia ricevuto la trasmissione e la formazione nel corso di un processo speciale presso la Oneness University in India, o il nuovo Oneness University campus in Fiji. Queste persone sono spesso indicati come facilitatori o Oneness Diksha givers. Il Diksha Giver funziona allora, come un vaso vuoto, per l'energia di trasferire al destinatario. Per diventare Donatore Diksha è necessario frequentare il livello 1 di processo presso la Oneness University.

Il nostro pianeta, e tutta l'umanità, sta subendo una grande trasformazione evolutiva. Ciò ha un impatto nostro ambiente, strutture sociali, la nostra coscienza individuale e collettiva. I co-fondatori della Oneness University, Sri Bhagavan e Sri Amma, sono qui per aiutare con questa trasformazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...